VisionAdria

Sito web: visionadria.it

Gino Hipster è un giovane anticonformista, stravagante ed eccentrico. Con il suo modo di essere variopinto, rappresenta il simbolo della ribellione, del think different, ti stimola a cercare le migliori soluzioni visive per i tuoi occhi, basate su un approccio moderno al giusto prezzo, in un ottica di design avanzato. In una parola: Visionadria.

Partendo da uno schizzo a matita, Nuovi Spazi ha realizzato la campagna pubblicitaria 2015/16 su tutto il territorio italiano con ogni mezzo di comunicazione: dai flyer allo spot televisivo passando per le maxi affissioni, l'allestimento di vetrofanie e il web marketing, con particolare attenzione ai social.

Per la cooperativa di negozi ottici, diffusi dal Veneto al Friuli Venezia Giulia, abbiamo realizzato il sito web, con particolare cura per tutte le realtà professionali all'interno di Visonadria, ognuna con diversi approcci e con la propria storia, ma sempre orientati alle necessità del cliente e l'amore per il design delle montature, in un'ottica d'insieme.