Reporter's

Cosa distingue un negozio irresistibile da uno ordinario?

La magia della sua unicità. Uno che ti afferra, ti coinvolge e non ti lascia più andare: uno shop con un'estetica diversa e indimenticabile. L'aspetto esteriore è il primo passo all'inizio di questo viaggio carico di emozioni, da lì, dalla prima occhiata nasce la chimica per poi arrivare al cuore: il negozio di abbigliamento Reporter's di Tarvisio (UD) non è come gli altri. Con le sue vetrine, elaborate e allestite da Nuovi Spazi, vi farà innamorare lasciandovi sospesi tra il desiderio di ammirarle di nuovo o entrare dentro e proseguire l'incanto.

Non ci credete? Guardate con i vostri occhi!

L'evento dal titolo Ein Prosit svoltosi nel punto vendita il 21 ottobre 2017 racchiude alla perfezione il desiderio di stupire con un allestimento spettacolare. Si tratta di uno show cooking live con chef Eugenio Boer e dj set di Claude Challe, il tutto accompagnato da sfilate.

Lo chef al piano terra, il deejay sopra: un concept unoconventional, moderno e innovativo, tradotto dal team Nuovi Spazi con una vetrofania psichedelica curata nei minimi dettagli, che ben riflette le luci stroboscopiche. Uno spettacolo di suoni e colori, sullo sfondo enogastronomico di degustazioni abbinate a piatti in cui la tradizione incontra il gusto per la ricerca culinaria.

Ancora non siete convinti? Non vi resta che andare in via Roma 15 a Tarvisio!