Casale ai Prati: corporate branding e marketing turistico per un agriturismo
In ambito del graphic design, l’ultimo trend della brand identity e il logo dinamico o logo generativo.
Tutto può cambiare; tutto deve cambiare.
Ogni cosa dovrebbe avere una sana capacità di adeguarsi all’oggi, mostrandosi cangiante, assecondando le necessità mutevoli di un tempo dalle temperature molto variabili: il nostro. Queste parole sintetizzano il contesto con cui ci dobbiamo confrontare oggi, dove tutto è in continuo movimento, in cui ogni settore è in costante ricerca di nuovi stimoli con la necessità di reinventarsi ogni giorno.
Questo tipo di progettazione è un marchio che rimane riconoscibile e mantiene stabile il proprio linguaggio comunicativo, la propria essenza, pur modificando i propri tratti e cambiando sempre il proprio layout a seconda del contesto. L’identità dinamica ha delle grandi potenzialità: grazie alla dinamicità del logo l’azienda ha la possibilità di comunicare più sfaccettature della propria strategia e del brand di riferimento.
Insieme ad Enrico e Martina abbiamo avuto il piacere di realizzare la comunicazione aziendale e tutta la strategia di marketing turistico dell’Agriturismo “Casale ai Prati” di Latisana (UD) che parte dal logo dinamico e si sviluppa per le etichette per vino e birre, la stationery, l’infografica e realizzazione di un sito Web.
Inoltre, sviluppiamo la strategia pubblicitaria e l'advertising sui social in modo da attirare persone interessate a soggiornare al Casale.
Richiedi una consulenza
Cliccando il tasto qui di seguito andrai alla pagina dedicata per richiederci un incontro. Ci servirà per capire al meglio la tua azienda, le tue necessità e i tuoi obiettivi aziendali.
In questo modo, durante un incontro di persona o videoconferenza, potremo avere già un'idea chiara di ciò che ti serve.