Thema Optical: comunicazione del brand nel mercato B2B
Una comunicazione aziendale efficiente ed efficace, interna ed esterna, è fondamentale per garantire il miglior funzionamento di un’impresa.
Dopo un'attenta e delineata strategia di comunicazione aziendale abbiamo avuto la possibilità (ed il piacere) di poter curare molti aspetti della comunicazione di Thema, partendo in primis con la progettazione del sito web, volto al B2B, prestando attenzione all’usability e alla user-experience, per poi progettare e realizzare brochure e video promozionali che raccontassero prodotti, mission e vision.
Nella nostra collaborazione oltre a numerosi shooting fotografici abbiamo realizzato anche i concept per gli stand fieristici internazionali dell’ottica e dell’occhialeria come il Mido di Milano e al Silmo di Parigi.
Richiedi una consulenza
Cliccando il tasto qui di seguito andrai alla pagina dedicata per richiederci un incontro. Ci servirà per capire al meglio la tua azienda, le tue necessità e i tuoi obiettivi aziendali.
In questo modo, durante un incontro di persona o videoconferenza, potremo avere già un'idea chiara di ciò che ti serve.