Precisa e solare.
Anna: l'armonia tra numeri e creatività in Nuovi Spazi.
Laureata in Economia Aziendale e con un master in Digital Marketing, Anna si occupa della parte strategico-organizzativa dei progetti di Nuovi Spazi. La sua capacità di organizzazione è la chiave per gestire progetti complessi, rispettare i tempi e creare comunicazioni in sintonia con l'identità del brand del cliente.
Ma c'è di più nella storia di Anna. Da un anno, è diventata titolare dell'agenzia insieme a Simone. In Nuovi Spazi, ha l'opportunità di fondere la sua passione per i numeri con il suo innato spirito creativo. Si occupa della parte gestionale, dalla preventivazione al controllo di gestione. Ma questa è solo una parte del suo lavoro, quella che molti definirebbero meno creativa (anche se lei può smentirli). Parallelamente, Anna gestisce e sviluppa i progetti di marketing dei clienti. Il suo lavoro è incredibilmente dinamico e versatile.
Attenzione, precisione e cura dei dettagli sono le sue manie più radicate.
Fuori dall'ufficio, c'è una cosa a cui non vorrebbe mai rinunciare...l'estate al mare. Se Nuovi Spazi decidesse di aprire una sede al mare, una scrivania sarebbe sicuramente riservata a lei.