Francesco Zanon

CEO

Francesco
Zanon

Carismatico e ottimista.

Francesco è un creativo che è riuscito a fare della propria passione un lavoro. Dopo aver imparato i segreti della grafica in un importante studio di Treviso, nel 1980 ha voluto intraprendere la propria avventura personale con “Grafica Zanon”. Nella zona è stato un pioniere del settore, uno dei primi ad aver creduto nelle sue potenzialità e uno dei pochi ad aver saputo evolversi nel tempo. Nel 2000 il progetto si è ampliato con la partecipazione di Simone e la fondazione di Nuovi Spazi.

All'interno del team si occupa di curare la parte visual dei progetti; in oltre quarant’anni di attività possiamo dire che ne ha viste di tutti i colori, il suo occhio esperto è attento e allo stesso tempo disponibile a cogliere idee sempre nuove. "Bisogna trovare qualcosa di nuovo" è il suo motto.

La manualità è il suo forte, quando si tratta di creare con le sue mani, taglierino e spatola diventano le sue armi magiche. Dategli un "pannellino" e vi solleverà il mondo!

Ma c'è un altro lato di Francesco che va oltre i confini della comunicazione. È un appassionato di montagna e viaggi, un esploratore del territorio e delle persone che lo abitano. Ama i viaggi lenti, quelli fuori dalle mete turistiche più affollate, preferibilmente a piedi. Ma non disdegna neanche i viaggi in furgone, così i lavori in tutta Italia sono sempre stati ben accolti.

Francesco: oltre 40 anni di passione per la creatività e la comunicazione.