Simone Simon Ostan

Art Director

Simone
Simon Ostan

Intraprendente e poliedrico.

Simone, dopo il diploma di perito grafico presso l’ISSM, ha intrapreso ben presto questa professione. Nel 2000, dalla collaborazione con Francesco, è nato Nuovi Spazi, un gruppo che ha saputo evolversi negli anni e quest’anno si accinge a compiere il suo 25° compleanno.

Simone è uno spirito visionario che sviluppa ogni concept con un approccio strategico e artistico. Quest'approccio alla comunicazione gli permette di esprimere la propria creatività, dando un valore aggiunto unico ai progetti realizzati. Inoltre, è l'anima dedicata ai clienti, un ascoltatore paziente delle loro esigenze. Si ricorda di ogni cliente e si impegna con cuore e anima per soddisfarli. Per Simone, i progetti sono una sfida che va portata a termine a qualsiasi costo, e ogni problema è risolto con la determinazione di un "no ufficio complicazioni".

Ma c'è un altro lato di Simone che lo rende speciale. “Artista comunicatore” ha sviluppato progetti in collaborazione con diversi enti ed istituzioni, ha partecipato all’8a Biennale di Berlino nel 2014 e alla 15a Biennale d'Architettura di Venezia nel 2016. Le sue opere sono presenti in numerose collezioni pubbliche e private a Marrakech, Tolosa, Shanghai, Roma, Milano, Torino, Venezia, Udine, Bruges.

Da qualche tempo ha ottenuto dalla Regione del Veneto anche il prestigioso riconoscimento di Maestro Artigiano per la sua attività di insegnamento della professione ai tanti ragazzi che sono venuti a fare esperienze di stage nella nostra agenzia, trasmettendo loro la passione e l'arte della comunicazione.

Ascolta la mia playlist su Spotify